Editoriale
Quella storia con il numero 7. I poli opposti si attraggono. I poli uguali si respingono. L'abc della fisica. Magnetismo. Talete di Mileto. La prima registrazione conosciuta risale a 2.600 anni fa.
Il costruttore di vetture sportive
Vi sono momenti in cui ne siamo particolarmente consapevoli. Questa edizione è uno di questi momenti. Da pagina 38 a pagina 42: un quaderno logorato dal tempo. Pagine ingiallite, sgualcite, sfrangiate, con gli angoli ammaccati, una calligrafia d’altri tempi, dai caratteri appuntiti: «ugello di riscaldamento», «rapporti di trasmissione». E il numero7: il «progetto per piccola vettura».
La prima vettura che porta il nome
L’altro? La
L’arco dallo studio di ingegneria e progettazione
E così arriviamo ai Beatles. Chi li ha ascoltati, probabilmente riconosce l’illustrazione di Klaus Voormann a pagina 4, una rivisitazione della leggendaria copertina dell’album Revolver, a quei tempi l’ulteriore evoluzione musicale della band dopo Rubber Soul. Per Christophorus, Voormann si è rimesso al lavoro, in segno di profonda devozione verso i suoi amici John, Paul, George e Ringo e i vecchi tempi trascorsi con loro ad Amburgo e Londra.
Leggende, miti, lo sono entrambi, i Beatles e
Da dovunque veniate, dovunque andiate: il nostro Christophorus è al vostro fianco.
Christophorus – la rivista clienti
Christophorus è la rivista ufficiale per clienti
La rivista, che prende il nome dal patrono dei viaggiatori, propone al lettore interessanti informazioni su vetture e tecnica e offre sguardi inediti dietro le quinte dell’azienda.
Il magazine Christophorus viene attualmente pubblicato cinque volte l’anno in tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, cinese, mandarino di Taiwan, giapponese, coreano, olandese e polacco.
Verranno pubblicati regolarmente online articoli esclusivi con cadenza bisettimanale.
Chi desidera essere sempre informato sull’azienda