Lifestyle: un termine che attualmente viene impiegato spesso in molti settori e che tuttavia, nel suo significato letterale, ovvero stile di vita, indica un principio che Porsche ha sempre perseguito: le mode passano, lo stile resta. Questo vale in particolare per i nostri clienti per i quali Porsche è da sempre molto più che uno stile di vita. Applicato al design delle vetture Porsche, ciò significa che non vi è futuro senza passato. Ogni nuovo modello deve garantire il tributo alla tradizione, nasconde qualcosa della 356 e della 911 e cita la lunga storia del nostro marchio. Talvolta si tratta solo di sfumature. Eppure sono proprio queste che plasmano il carattere e l'aspetto generale di ogni nuova proposta.
Con la strategia Heritage Design, proseguiamo coerentemente su questo cammino, ma in modo ancora più emotivo e orientato al cliente. Riportiamo in vita gli elementi di design, i colori e i materiali più amati degli anni '50, '60, '70 e '80 del marchio Porsche. Tuttavia, i nostri designer non li hanno ripresi in modo identico, bensì li hanno reinterpretati con grande passione per i dettagli, in modo che sottolineino e completino alla perfezione il carattere moderno e senza tempo della 911.
Ogni epoca della storia Porsche viene riportata in vita da un modello da collezione a edizione limitata. Inoltre, grazie a pacchetti di allestimenti che erano disponibili anche per molti altri modelli 911, rendiamo questi aspetti ancora più accessibili. Siamo fermamente convinti del fatto che in tal modo rendiamo giustizia al detto «essere al passo coi tempi». In un mondo sempre più multimediale e sempre alla ricerca dell'ultimo trend, Heritage Design è sinonimo di calma e bei ricordi di uno stile di vita. Riportiamo sulla strada lo spirito di epoche Porsche passate, creando al contempo qualcosa di nuovo. Icons of Cool.