Colori dell'esterno.
Gli intensi e pregiati colori disponibili per gli esterni creano una perfetta armonia con la staffa argentata Targa e con le scritte dorate. A scelta: rosso ciliegia metallizzato, argento GT metallizzato, rosso, gesso o un colore personalizzato.
Allestimento in pelle bicolor.
A scelta: 2 combinazioni di colori diverse. Entrambe creano un look armonioso. Pelle bicolor rosso bordeaux/pelle Club OLEA in beige Atacama e pelle bicolor nero/pelle Club OLEA in beige Atacama.
Velluto in beige Atacama.
Negli interni, riprende vita il tessuto di sogni passati: l'elegante velluto in beige Atacama decora gli specchi delle porte, riveste le fasce centrali dei sedili e richiama lo spirito e la moda degli anni '50.
Scritte in color oro.
La propria firma è personale. A volte vale oro. Proprio come la scritta Targa e le scritte dorate sulla parte posteriore che non rendono solo omaggio a epoche passate, ma conferiscono anche un tocco esclusivo.
Stemmi 1963.
Non si tratta solo di ciò che si cela sotto il cofano, ma anche di ciò che si vede su di esso. Lo stemma del 1963 decora sia il cofano anteriore, il volante sportivo e la chiave vettura, sia le coperture dei mozzi ruota della 911 Targa 4S Heritage Design Edition.
Placca Heritage Design.
Un marchio di qualità che nella nuova edizione impreziosisce per la prima volta anche la griglia del radiatore: la placca Heritage Design. Negli anni '50 veniva consegnata come marchio di un'eccellente potenza motore.
Numero di partenza personalizzato e adesivi per esterni
Un grande numero? Porsche lo era sin dall'inizio. Per rendere omaggio ai primi successi nel Motorsport, come optional è disponibile un numero di partenza personalizzato per decorare le fiancate della 911 Targa 4S Heritage Design Edition. Con il loro design nostalgico, gli elementi grafici del Motorsport sui parafanghi anteriori e gli adesivi per esterni sulle fiancate richiamano le varianti da corsa della 356.
Targhetta edizione limitata.
Una delle poche: la targhetta sulle modanature del cruscotto richiama il numero dei 992 esemplari a cui era limitata l'edizione di allora e la nuova Heritage Design Edition. Icon of Cool.
Porsche Exclusive Manufaktur.
A volte sono le piccole cose a suscitare grandi emozioni. Ad esempio, la scritta «Porsche Exclusive Manufaktur» impressa sul coperchio del vano portaoggetti.
Strumentazione.
Quasi come un viaggio nel tempo: la strumentazione con 2 display da 7"" ad alta risoluzione e contagiri analogico classico con lancette. Con scale e indicatori bianchi, per il massimo contrasto. Numeri verdi come omaggio alla leggendaria Porsche 356.
Cielo dell'abitacolo.
Il passato è presente anche negli interni: l'Alcantara perforato in colore beige Atacama decora il cielo dell'abitacolo e i montanti anteriore e centrale. Un pezzo della storia Porsche da non lasciarsi sfuggire.
Listelli sottoporta in alluminio spazzolato.
Impreziositi dalla scritta «911 Targa 4S Heritage Design Edition», i listelli sottoporta in alluminio spazzolato rappresentano un altro dettagli esclusivo.
Tappetini Heritage Design.
I tappetini Heritage Design rendono elegante anche il vano piedi.
Chiave vettura e astuccio portachiavi.
Esclusività sin nei minimi dettagli: la verniciatura della chiave vettura e l'astuccio portachiavi in pelle sono nel colore dell'esterno e degli interni della vettura e adornati con lo storico stemma Porsche.