Lo Sportscar Together Day
Una giornata per festeggiare il fascino della vettura sportiva. Un sentimento che unisce gli amanti delle curve e gli appassionati di vetture sportive di tutto il mondo e che regala momenti indimenticabili. Perché per molti, una Porsche è qualcosa di più di una semplice auto sportiva. Accumuna e supera i limiti. Suscita grandi emozioni. Lascia una scia di ricordi ed esperienze comuni.
Il giorno 8 giugno 1948 ottiene la sua omologazione la prima automobile con il nome Porsche. Nel 2018, quindi 70 anni dopo, abbiamo colto l'occasione per dar vita alla prima giornata dedicata alla vettura sportiva: lo Sportscar Together Day.
Anche quest'anno è un motivo per festeggiare, con o senza una vettura sportiva. Condividi il tuo entusiasmo con altri appassionati di vetture sportive e vivi insieme il fascino della vettura sportiva.
Fascino della vettura sportiva
Da sempre in Porsche tutto ruota intorno al fascino della vettura sportiva. Desideriamo condividere questo sentimento con te e con il mondo intero. Ogni anno di nuovo. #SportscarTogether
Scopri ora
1948 – 2018: le pietre miliari
Proiettati in un affascinante ed emozionante viaggio nel tempo attraverso le pietre miliari più importanti della nostra storia: dalla Porsche Typ 356 «n. 1» Roadster attraverso il mito della 911 fino ad arrivare ai modelli e alle concept car Porsche attuali.
Continua a leggere