Porsche Boxster S (tipo 986)

Porsche Boxster S (tipo 986)

Nell'anno modello 1999, Porsche ha ampliato la serie Boxster con il modello top di gamma Boxster S, che differisce dal modello Boxster solo in termini di dettagli estetici.

Per la trazione la Boxster S era alimentata da un motore da 3,2 litri, inizialmente con 252 CV e, a partire dall'AM 2003, 260 CV.

Nell'anno modello 2003, la capote della serie Boxster è stata sostanzialmente rielaborata. Nello stato chiuso, assomiglia nel suo profilo ancora più arrotondato all'hardtop disponibile come optional.

Panoramica del modello

Boxster S (1999-02)

Caratteristiche
Griglie di ventilazione verniciate in grigio // Listelli sottoporta con logo Boxster S // Cofano posteriore con stemma Boxster S color argento opaco // Due terminali di scarico rotondi centrali // Cerchi da 17 pollici in metallo leggero nel design Boxster S // Pinze dei freni monoblocco a 4 pistoni verniciate in rosso // Cielo della capote // Disponibilità di diversi pacchetti di allestimenti interni ed esterni

Boxster S (2003-04)

Caratteristiche
Parti anteriori e posteriori riprogettate // Indicatori di direzione dietro lastre di propagazione color quarzo // Prese d'aria laterali dalla forma rinnovata con calandre verniciate a colori // Nuova forma del terminale di scarico // Capote rielaborata con contorno circolare // Lunotto riscaldabile in vetro di sicurezza

Boxter S "50 Jahre 550 Spyder" ("50 anni della 550 Spyder") (2004)

Caratteristiche
Limitato a 1.953 esemplari // Disponibile esclusivamente in argento GT metallizzato // Logo "Boxster S" cromato sulla parte posteriore // Pinze dei freni color alluminio // Cerchi Carrera da 18 pollici // Cerchi forati in seal grey // Capote in color cacao o nero // Tonalità esclusiva degli interni in pelle naturale di colore cacao o grigio scuro // Leva del cambio a sfera in pelle o alluminio

Pezzi originali e documenti storici

Porsche - Catalogo pezzi originali
Catalogo pezzi originali
Porsche - ORIGINALE
ORIGINALE
Porsche - Documenti storici
Documenti storici

Porsche Classic Parts Explorer

Porsche - Cerca. Fai clic. Trova.

Cerca. Fai clic. Trova.

Ora potete trovare i ricambi originali per la vostra vettura classica in modo rapido e semplice nel Porsche Classic Parts Explorer. Potete effettuare la ricerca per modello, tipo o anno: con pochi clic scoprirete i pezzi e i ricambi originali a disposizione per la vettura desiderata. Ogni anno vi attendono online circa 300 riedizioni di ricambi e prodotti selezionati per ogni modello, corredati da tutte le informazioni più importanti. Oltre alle immagini e ai codici dei pezzi, troverete informazioni interessanti sui prodotti e sul loro impiego.

Insomma, un mondo tutto da scoprire. E il modo migliore per farlo è partecipando a un tour esplorativo personalizzato, durante il quale potrete scoprire quali riedizioni sono disponibili per la vostra vettura classica. Inoltre, visitate regolarmente la pagina poiché la nostra gamma di prodotti è in costante espansione. Arrivederci alla vostra prossima visita.

(Nota: inizialmente, lo strumento Porsche Classic Parts Explorer sarà disponibile solo in inglese e tedesco. L'integrazione in altre lingue avverrà prossimamente.)

Continua a leggere

Caratteristiche del prodotto

Porsche Classic Vehicle Tracking System

Porsche Classic Vehicle Tracking System

Le specie rare, si sa, vanno protette: con il Porsche Classic Vehicle Tracking System la protezione delle vetture di nuova produzione viene estesa anche ai modelli classici. Grazie al monitoraggio GPS intelligente e all'app con tante utili funzioni, saprete sempre dove si trova la vostra classico Porsche.

Porsche - Un balsamo per l'anima della sua vettura Classic.

Un balsamo per l'anima della sua vettura Classic.

La relazione con la sua Porsche è qualcosa di speciale e le relazioni di lunga data necessitano di particolare cura. Il kit per la cura di Porsche Classic, composto da 17 pezzi, è lo strumento più adatto allo scopo. Può essere impiegato per l'intera zona degli esterni e per tutte le generazioni di vernici Porsche. Particolare autenticità: la pregiata custodia nel classico stile del disegno Pepita.

Continua a leggere