Porsche Cayman (Modello 987)

Porsche Cayman (Modello 987)

Per il modello dell'anno 2007, Porsche ha presentato una Cayman con un cambio manuale a 5 marce e un motore da 2,7 litri, completando così la nuova serie di modelli. La Cayman si distingue dal modello S per il suo look unico: pinze freni anodizzate nere, labbri dello spoiler anteriore neri, cerchi in alluminio da 17 pollici e terminale di scarico ovale.

Panoramica del modello

Cayman (2007-08)

Labbri dello spoiler anteriore neri // Pinze freno anodizzate nere // Cerchi in alluminio da 17 pollici dal design peculiare a 5 doppi raggi // Logo Cayman color titanio // Terminale di scarico ovale in acciaio inossidabile spazzolato // Pinze fisse monoblocco in alluminio a 4 pistoncini anodizzate nere // Motore da 2,7 litri

Cayman (2009-12)

Restyling dall'autunno 2008 // Carenatura anteriore e posteriore modificata con fari e fanali posteriori ridisegnati/tutte le luci rosse con tecnologia LED // Prese d'aria più grandi // Motore da 2,9 litri con 195 kW (265 CV) // Cambio a doppia frizione Porsche (PDK) a 7 marce, opzionale // Dischi freni autoventilanti, forati // Nuove luci di posizione a LED // Cofano vano bagagli anteriore in alluminio

Pezzi originali e documenti storici

Porsche - Catalogo pezzi originali
Catalogo pezzi originali
Porsche - ORIGINALE
ORIGINALE
Porsche - Documenti storici
Documenti storici

Porsche Classic Parts Explorer

Porsche - Cerca. Fai clic. Trova.

Cerca. Fai clic. Trova.

Ora potete trovare i ricambi originali per la vostra vettura classica in modo rapido e semplice nel Porsche Classic Parts Explorer. Potete effettuare la ricerca per modello, tipo o anno: con pochi clic scoprirete i pezzi e i ricambi originali a disposizione per la vettura desiderata. Ogni anno vi attendono online circa 300 riedizioni di ricambi e prodotti selezionati per ogni modello, corredati da tutte le informazioni più importanti. Oltre alle immagini e ai codici dei pezzi, troverete informazioni interessanti sui prodotti e sul loro impiego.

Insomma, un mondo tutto da scoprire. E il modo migliore per farlo è partecipando a un tour esplorativo personalizzato, durante il quale potrete scoprire quali riedizioni sono disponibili per la vostra vettura classica. Inoltre, visitate regolarmente la pagina poiché la nostra gamma di prodotti è in costante espansione. Arrivederci alla vostra prossima visita.

(Nota: inizialmente, lo strumento Porsche Classic Parts Explorer sarà disponibile solo in inglese e tedesco. L'integrazione in altre lingue avverrà prossimamente.)

Continua a leggere